Rete Classica
Tecnologia POWER
RETE CUCITURE PIATTE
Una vestibilità perfetta e un'altissima funzionalità vengono garantite per assicurare a tutti la giusta vestibilità così da potenziare le proprietà traspiranti del tessuto.
Indicata per chi vuole sudare liberamente e sentire il corpo sempre asciutto, anche dopo svariate ore di attività fisica.
Un capo intimo tecnico idoneo per lo sport si riconosce dalle sue caratteristiche specifiche:
- trasporta tutta l'umidità all'esterno;
- è termico e tiene il corpo caldo nei mesi invernali;
- mantiene il corpo asciutto e fresco nei mesi estivi;
- anallergico e antibatterico.
Ogni linea Biotex è caratterizzata da elementi unici che la contraddistinguono per termicità, vestibilità, compressione e design, ma tutte hanno lo scopo di migliorare le prestazioni del corpo durante l'attività aerobica.
POWER, la linea di capi tradizionali a rete a trama larga, garantisce la massima freschezza sulla pelle durante sport e allenamento. Caratterizzata da leggerezza e comodità, elevata traspirazione e resistenza, Power è l'intimo tecnico ideale per chi ama il ciclismo e le attività all'aria aperta.
Un classico per gli appassionati delle due ruote su strada e MTB ma estremamente versatile e ideale per altri sport outdoor e indoor.
Lo smanicato a rete classica offre massimo confort e libertà di movimento, mantenendo il corpo asciutto e protetto.
• 100% in Polipropilene BTX per garantire traspirazione e termoregolazione
• cuciture piatte per un maggior comfort
• rete a trama larga per una maggior areazione
Essendo questa canotta a rete composta al 100% in Polipropilene non contiene elastane.
Per ottenere un capo con simili qualità, è sicuramente indispensabile la conoscenza e l'uso di materiali innovativi, lavorati con una particolare tramatura, che solo chi, come BIOTEX, ha fatto del proprio lavoro una continua ricerca ed innovazione è in grado di offrire.
Idea Ruote – I.R. Bike srl unipersonale - P.I. 03705460404 - Via Andrea Costa 111/e Santarcangelo di Romagna - RN Italia - Sviluppato da ing. Loris Menghi