Specialized Allez Sprint Disc 2024 telaio ROSSO BORDEAX
Nuovo telaio Specialized Allez
colore: ROSSO SCURO BORDEAUX
Abbiamo creato la nuovissima Allez Sprint sfruttando la Tarmac SL7. Abbiamo fatto a pezzi l'asfalto e l'abbiamo ricostruito in lega con la nostra tecnologia Smartweld. Abbiamo sfruttato ogni innovazione e intuizione appresa durante il suo sviluppo per creare la nuovissima Allez Sprint. Che tu stia inseguendo un titolo nazionale o attaccando i tuoi amici per 15 minuti in un giro domenicale "facile", non ci offenderemo se confondi l'Allez con una Tarmac SL7. Alcuni potrebbero chiamarla una copia carbone, noi la chiamiamo la prima superbike in lega al mondo.
L'Allez Sprint è la bici da strada in lega più veloce della storia, grazie al tempo che la sua sorella, la Tarmac SL7, ha trascorso nel vento. Sono i dettagli come il tubo sterzo in lega più complesso che abbiamo mai realizzato e i cavi integrati che la rendono 41 secondi più veloce su 40 km rispetto alla precedente Allez Sprint. È un bel lifting. Con 41 secondi, avresti una foto del podio nel tuo feed Insta, solo per dire.
Che tu stia lanciando uno sprint fuori dall'ultima curva o attaccando con la pistola come un giovane italiano al Giro, Allez Sprint, con il movimento centrale e il tubo obliquo monopezzo, offre l'efficienza spietata della lega con una stabilità senza precedenti. Bilanciando la potenza sui pedali con l'input al manubrio, Allez Sprint ti mantiene veloce e sicuro al limite.
Tuffarsi per il divario vincente, sbattere i gomiti negli ultimi metri, analizzare le discese più tecniche, il tutto senza avere la sensazione di aver fatto dieci round con il campione dei pesi massimi. I foderi verticali ribassati, il reggisella e la forcella in carbonio della Tarmac SL7 rendono la Allez Sprint flessibile in sella e precisa al manubrio, il tutto con la geometria collaudata della Tarmac SL7 nel Campionato del Mondo. È tanto comodo quanto bello. Be 'quasi.
Un'innovazione rispetto a qualsiasi altra ci aiuta a fornire l'aerodinamica, il trasferimento di potenza e la manovrabilità del nuovo Allez Sprint: Smartweld. Realizzare le bici più veloci del mondo in carbonio non era abbastanza difficile. Abbiamo idroformato il movimento centrale e il tubo obliquo da un unico pezzo di lega, abbiamo costruito il tubo sterzo in lega più complesso di sempre e poi abbiamo messo insieme il tutto con Smartweld. È ciò che rende l'Allez Sprint la prima superbike in lega.
Specifiche tecniche
Forcella
FACT Carbon, perno passante 12x100mm, disco flat mount
Reggisella
Reggisella S-Works Tarmac Carbon 2021, FACT Carbon, compatibile Di2, offset 20mm
SET TELAIO
Telaio Specialized E5 Premium Aluminium Disc con tecnologia D'Aluisio Smartweld Sprint, tubi in alluminio idroformato, tubo sterzo conico, cavi completamente interni, movimento centrale filettato
* Le specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso
Colore | Rosso |
---|---|
Genere | Donna, Uomo |
Materiale | Alluminio |
Marchio | Specialized |
Stagione | 2024 |